IL PRATO E’ SFALCIATO! OTTIMO PER RELAX.

3a6381fe7a26801caa4e678dd3e3127b.jpg

Il prato intorno al rifugio è in condizioni ottimali.

Falciata l’erba una prima volta la settimana scorsa abbiamo effettuato una rifinutura con rasaerba manuale a rullo con taglio a 1,5 cm d’altezza. Lavoro ottimo ed ecologico senza rumore di motori e gas di scarico. Finito il lavoro ho provveduto personalmente al collaudo e nel tardo pomeriggio di lunedì 11 ho dormito nel prato fino all’ultimo sole. Splendido!!!

Eugenio 12 giugno 2006 ore 20,56 

 

 

 

IL PRATO E’ SFALCIATO! OTTIMO PER RELAX.ultima modifica: 2007-06-12T20:55:00+02:00da rifugio.isera
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “IL PRATO E’ SFALCIATO! OTTIMO PER RELAX.

  1. vorrei sapere se dopo il 12 giugno hai tornato a rasare il prato!
    complimenti, ho visitato oggi i vostri due siti e li ho trovati molto belli. nei prossimi week-end nel mese di luglio avete tutto prenotato o c’e’ ancora qualche posto libero? ci piacerebbe venire a trovarvi da reggio, la zia luisa (mia madre) potrebbe dormire in tenda o al secondo piano dei letti a castello! ciao – francesco

  2. Carissimo Francesco.
    il prato viene sfalciato in continuazione un po’ per necessità (dopo ogni pioggia l’erbe cresce, cresce, cresce…) e un po’ per fare moto e tenersi in forma.
    La parte centrale è stata fatta a 1,5 cm mentre le paizzole laterali per le tende (un po’più sconnesse) sono sui 3 cm. perchè il rasareba ballonzola e non taglia bene se non si tiene il taglio a un livello più alto. Nel complesso è perfetto ed è pienamente fruibile per svariate attività sportive (poltrire, dormire, sonnecchiare al sole ecc. ecc.)
    Vieni quando vuoi ma porta anche la mountain-bike dato che i percorsi intorno al rifugio sono veramente OK.; per la zia eventualmente potremmo anche montare un letto a tre piani!!
    Ciao.
    Ti aspettiamo!

I commenti sono chiusi.